Niewakes replied

355 weeks ago

Dragon Ball Z > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dragonball Z è il miglior anime che abbia mai visto. Ha la giusta quantità di tutto (tranne solo un po 'per molti combattimenti), DBZ ha commedia, romanticismo, combattimenti e molto altro. È un po 'come un soap show, ogni volta che pensi che qualcosa sia finito … BOOM … ti hanno colpito con un'altra sorpresa. Ho qualcosa da dire a tutti voi là fuori che si lamentano & quot; The English Dub rovina la serie & quot; questo è un carico di toro. L'unica ragione per cui il doppiaggio inglese è censurato è così che possano metterlo in onda. Immagina se non lo avessero censore, quindi molti di noi non ne avrebbero mai sentito parlare !! Inoltre a tutti voi fan ghi là fuori, se volete davvero vedere un po 'di sangue, allora andate dagli episodi in DVD. Voglio dire, chi è davvero interessato a quel genere di cose? Ciò che veramente mi cattura di questo spettacolo è la trama. Spingo il mio cappello verso i ragazzi che fanno le voci inglesi, stanno ricevendo molto da tutti. O.K allora …. tutti quelli che non sono d'accordo con me vanno a vedere la versione giapponese con i sottotitoli (preferisco guardare i personaggi piuttosto che scrivere sul fondo dello schermo). Giusto …. ora che questo è fuori dal mio sistema mi sento molto meglio. Tutto sommato Questo è un grande spettacolo 9.5 / 10
L'unica ragione per cui ho dato un 9 è perché in alcune saghe come Frieza ad esempio il tipo di grafica di succhiare e la tendenza della serie a "kill time & quot; come mostrarci il terreno e cose che chiaramente sono fastidiose, a parte il fatto che la trama è fantastica con buchi minori, in fondo questo è il mio anime preferito di tutti i tempi da quando ero al 6 ° grado! Ricordo quando non vedevo l'ora di Catturare un episodio di DBZ solo la parte triste è che l'unica rete che lo ha effettivamente trasmesso nel mio paese era RTL II, ma mi sono presto abituato, ho imparato il tedesco: P e in realtà ho capito la serie, e rispetto alla versione americana è stato abbastanza buono, la colonna sonora è stata quella giapponese originale e non ha dovuto usare linee come la funimulazione, in altre parole il buon RTL II mi ha salvato qualche problema: D
Dragonball Z è stato diffamato più di ogni altra serie di anime giapponesi (Tranne forse il famigerato Pokemon & quot;). Certo, alcune delle critiche sono legittime, ma altre derivano da incomprensioni. L'animazione potrebbe sembrare un po 'grossa rispetto ad alcuni dei più recenti, anime digitalmente aiutati e cartoni animati americani, ma è importante considerare che molti degli episodi trasmessi su Cartoon Network risalgono alla fine degli anni '80 / primi anni '90. Lo spettacolo non inizia davvero a sviluppare una vera animazione fino alla saga di Buu, verso il 1993 circa. Anche in questo caso, l'animazione è visivamente ben fatta: sebbene non sia brillante o vibrante come "Cowboy Bebop", lo spettacolo presenta delle belle sfumature e dettagli. Lo spettacolo si trascina un po ', soprattutto durante i combattimenti, ma questo è per lo più dato che è adattato da natura manga. Questo è comune negli adattamenti manga: si aggiungono episodi che non fanno avanzare la trama. DBZ ne soffre un po '. Inoltre, Dragonball Z ha una brutta traduzione. Gli attori di dub non sono esattamente stellari, né la sceneggiatura con cui devono lavorare, che è attenuata dall'originale giapponese. Inoltre, la musica è stata salvata, rovinando l'essenza di molte scene. Per quanto riguarda i punti di forza dello spettacolo, ce ne sono parecchi.DBZ è una delle poche animazioni - americane o giapponesi - in cui i personaggi crescono con il pubblico. Lo spettacolo copre una grande quantità di tempo - circa tre decenni o giù di lì - in cui vediamo i personaggi invecchiare e svilupparsi. Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, anche se molti dei personaggi originali di Dragonball non cambiano molto (Compreso Goku), è interessante osservare lo sviluppo dei personaggi introdotti nello show, in particolare Gohan, Vegeta e Trunks. > <br/> Quindi, nonostante alcuni problemi, DBZ è uno spettacolo a posto. Non è il miglior anime, ma è comunque divertente se hai una mente aperta.
Non so quale fosse il grosso problema del doppiaggio inglese in Dragonball Z. Preferirei guardare Dragonball Z doppiato E con alcune scene tagliate, quindi cercare di capire cosa stanno dicendo in esso era nel suo formato originale . Chi vuole provare a capire cosa stanno dicendo quando è in un'altra lingua? So che non lo so! Trovo che questo sia un cartone animato migliore di qualsiasi altro che ho visto a causa della trama profonda e dell'azione nelle arti marziali. Quindi a chi importa se è come una soap opera? Preferisco guardare questo tipo di soap opera rispetto a quelli che vedi su stazioni come ABC, CBS e NBC. Mi piace anche il fatto che questo fumetto riprenda dopo cinque anni dopo l'originale Dragonball. Per me, questo lo rende più interessante. Dò questo spettacolo ad alti voti e spero che ci sarà un'altra serie di Dragonball che continuerà dopo Dragonball Z (non considero Dragonball GT come una vera continuazione di Dragonball Z).
Dragon Ball z è fantastico ma hanno fatto troppi episodi. (Allarme spoiler) Ad esempio ci vogliono 5 episodi per far esplodere il pianeta namike. Penso che nella versione originale girasse tutto l'anno. Ma non so se l'hanno fatto Nel complesso, dovrei dire che questa è una buona serie ma ti consiglio di guardare la palla del drago gt.

374e6bdcca
download Ghost RiderDip in italian free downloadthe Metrocop Redemption full movie in italian free download hdBarriers movie free download hdDownload the Joe Bob's Drive-In Theater full movie italian dubbed in torrentEvangelion: 2.0 You Can (Not) Advance download movie freeTent culos At micos full movie download in italian hdBiocombat online freeAltared Steele movie free download in italianDownload italian movie Billy the Kid's Gun Justice
Please log in to post a reply.