Dragonball Z è il miglior anime che abbia mai visto. Ha la giusta quantità di tutto (tranne solo un po 'per molti combattimenti), DBZ ha commedia, romanticismo, combattimenti e molto altro. È un po 'come un soap show, ogni volta che pensi che qualcosa sia finito … BOOM … ti hanno colpito con un'altra sorpresa. Ho qualcosa da dire a tutti voi là fuori che si lamentano & quot; The English Dub rovina la serie & quot; questo è un carico di toro. L'unica ragione per cui il doppiaggio inglese è censurato è così che possano metterlo in onda. Immagina se non lo avessero censore, quindi molti di noi non ne avrebbero mai sentito parlare !! Inoltre a tutti voi fan ghi là fuori, se volete davvero vedere un po 'di sangue, allora andate dagli episodi in DVD. Voglio dire, chi è davvero interessato a quel genere di cose? Ciò che veramente mi cattura di questo spettacolo è la trama. Spingo il mio cappello verso i ragazzi che fanno le voci inglesi, stanno ricevendo molto da tutti. O.K allora …. tutti quelli che non sono d'accordo con me vanno a vedere la versione giapponese con i sottotitoli (preferisco guardare i personaggi piuttosto che scrivere sul fondo dello schermo). Giusto …. ora che questo è fuori dal mio sistema mi sento molto meglio. Tutto sommato Questo è un grande spettacolo 9.5 / 10 L'unica ragione per cui ho dato un 9 è perché in alcune saghe come Frieza ad esempio il tipo di grafica di succhiare e la tendenza della serie a "kill time & quot; come mostrarci il terreno e cose che chiaramente sono fastidiose, a parte il fatto che la trama è fantastica con buchi minori, in fondo questo è il mio anime preferito di tutti i tempi da quando ero al 6 ° grado! Ricordo quando non vedevo l'ora di Catturare un episodio di DBZ solo la parte triste è che l'unica rete che lo ha effettivamente trasmesso nel mio paese era RTL II, ma mi sono presto abituato, ho imparato il tedesco: P e in realtà ho capito la serie, e rispetto alla versione americana è stato abbastanza buono, la colonna sonora è stata quella giapponese originale e non ha dovuto usare linee come la funimulazione, in altre parole il buon RTL II mi ha salvato qualche problema: D Dragonball Z è stato diffamato più di ogni altra serie di anime giapponesi (Tranne forse il famigerato Pokemon & quot;). Certo, alcune delle critiche sono legittime, ma altre derivano da incomprensioni. L'animazione potrebbe sembrare un po 'grossa rispetto ad alcuni dei più recenti, anime digitalmente aiutati e cartoni animati americani, ma è importante considerare che molti degli episodi trasmessi su Cartoon Network risalgono alla fine degli anni '80 / primi anni '90. Lo spettacolo non inizia davvero a sviluppare una vera animazione fino alla saga di Buu, verso il 1993 circa. Anche in questo caso, l'animazione è visivamente ben fatta: sebbene non sia brillante o vibrante come "Cowboy Bebop", lo spettacolo presenta delle belle sfumature e dettagli. Lo spettacolo si trascina un po ', soprattutto durante i combattimenti, ma questo è per lo più dato che è adattato da natura manga. Questo è comune negli adattamenti manga: si aggiungono episodi che non fanno avanzare la trama. DBZ ne soffre un po '. Inoltre, Dragonball Z ha una brutta traduzione. Gli attori di dub non sono esattamente stellari, né la sceneggiatura con cui devono lavorare, che è attenuata dall'originale giapponese. Inoltre, la musica è stata salvata, rovinando l'essenza di molte scene. Per quanto riguarda i punti di forza dello spettacolo, ce ne sono parecchi.DBZ è una delle poche animazioni - americane o giapponesi - in cui i personaggi crescono con il pubblico. Lo spettacolo copre una grande quantità di tempo - circa tre decenni o giù di lì - in cui vediamo i personaggi invecchiare e svilupparsi. Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, anche se molti dei personaggi originali di Dragonball non cambiano molto (Compreso Goku), è interessante osservare lo sviluppo dei personaggi introdotti nello show, in particolare Gohan, Vegeta e Trunks. > <br/> Quindi, nonostante alcuni problemi, DBZ è uno spettacolo a posto. Non è il miglior anime, ma è comunque divertente se hai una mente aperta. Non so quale fosse il grosso problema del doppiaggio inglese in Dragonball Z. Preferirei guardare Dragonball Z doppiato E con alcune scene tagliate, quindi cercare di capire cosa stanno dicendo in esso era nel suo formato originale . Chi vuole provare a capire cosa stanno dicendo quando è in un'altra lingua? So che non lo so! Trovo che questo sia un cartone animato migliore di qualsiasi altro che ho visto a causa della trama profonda e dell'azione nelle arti marziali. Quindi a chi importa se è come una soap opera? Preferisco guardare questo tipo di soap opera rispetto a quelli che vedi su stazioni come ABC, CBS e NBC. Mi piace anche il fatto che questo fumetto riprenda dopo cinque anni dopo l'originale Dragonball. Per me, questo lo rende più interessante. Dò questo spettacolo ad alti voti e spero che ci sarà un'altra serie di Dragonball che continuerà dopo Dragonball Z (non considero Dragonball GT come una vera continuazione di Dragonball Z). Dragon Ball z è fantastico ma hanno fatto troppi episodi. (Allarme spoiler) Ad esempio ci vogliono 5 episodi per far esplodere il pianeta namike. Penso che nella versione originale girasse tutto l'anno. Ma non so se l'hanno fatto Nel complesso, dovrei dire che questa è una buona serie ma ti consiglio di guardare la palla del drago gt.
Niewakes replied
355 weeks ago