- & gt; Ho letto il libro & quot; Ben-Hur & quot; ed è stata un'esperienza fantastica. Adoro lo stile di Lew Wallace e il modo in cui mi presenta nell'atmosfera in quel momento. - & gt; La mia intenzione era vedere un film basato su questo libro, ma & quot; Nel nome di Ben Hur & quot; presentare un'altra storia e sentimenti. La trama è semplice e prevedibile, lo "sguardo" & quot; dai volti degli attori non è quello perfetto, la lotta sembra essere finta. - & gt; Il mio consiglio: leggi il libro, crea il tuo film in testa perché questa è una perdita di tempo. Puoi anche provare il film & quot; Ben Hur & quot; (2016), sembra essere più qualitativo di questo. È sulla mia watchlist. <br/> <br/> Ti auguro una splendida giornata! BACI BACI Mi è piaciuto guardare questo film. È un'opzione decente per quando devi spegnere. È facile da guardare e belle foto panoramiche. <br/> <br/> Non è un remake dell'originale "Nel nome di Ben-Hur". È più una continuazione della storia. <br/> <br/> È una storia che vale la pena di raccontare e questo film ha un approccio diverso rispetto a quello originale nel raccontarlo. È un film economico, quindi tienilo a mente quando lo guardi. La qualità della produzione ovviamente non può essere paragonata alla versione del budget, ma è buona per un film a basso budget. <br/> <br/> Lucia (interpretata da Lara Heller) e Cassius (interpretata da Michael Bott) erano personaggi ben distribuiti . Sento che questo film è più "Ivanhoe"; di un'epopea biblica. I romani sono per lo più raffigurati come arroganti ed egoisti. Come film per un pubblico maturo penso che questo film lasci molto a desiderare. È più come un film d'avventura. I bambini, tuttavia, potrebbero quindi trovarli sia eccitanti che elettrizzanti. I personaggi sono buoni o cattivi, solo alcune sfumature di grigio, che è importante per un pubblico di bambini. <br/> <br/> Il film ricordava un film TV a basso costo. <br/> <br/> La trama di un giovane guerriero che apprende il mestiere da un guerriero più anziano è stata presa in prestito da molti film precedenti. La premessa che un guerriero assembla un gruppo irregolare di combattenti amatoriali per sconfiggere un nemico superiore è stata anche mostrata nei film molte volte in passato. Non ho fatto mistero nel passato di disprezzare intensamente, e anche di odiare apertamente molto, una vasta maggioranza della produzione di The Asylum (quasi universalmente denigrata per una buona ragione), anche se c'è la curiosità di sapere se sono in grado di fare qualcosa di buono e compulsivo sulla cattiveria della loro produzione. Certo, The Asylum ha un piccolo gruppo di film guardabili e occasionali (grande enfasi su quella parola) al di sopra della media, sfortunatamente superati dalla mancanza dei film migliori e spesso terribili che sfornano. <br/> <br/> non guardare 'Nel nome di Ben-Hur' con grandi aspettative. Sembrava orrendo e in parte suonava ridicolo. L'ho visto comunque per curiosità, come parte della mia ricerca di film a basso budget (sì, ho avuto un sacco di ricerche in corso, alcune di quelle più complete) e soprattutto perché la storia di Ben-Hur si è prestata bene al cinema . <br/> <br/> Una storia che meritava un film infinitamente migliore di "In the Name of Ben-Hur". Fa davvero bene a Ben-Hur un'ingiustizia e riesce a essere persino peggio di quanto sembrasse e persino più un disastro di quanto indicato nella premessa. Il fatto che non sia uno spreco di un buon film concettuale mi ha reso meno infastidito di altri film visti di recente. Il mio fastidio però è rivolto a quanto mal fatto in ogni singolo modo 'In the Name of Ben-Hur' è. Il 'Ben-Hur' del 2016 non è stato un buon film, ma uno apprezza quel film un po 'di più guardando l'esecuzione delle ore amatoriali visto qui. <br/> <br/> Niente di buono da fare qui. La recitazione è priva di qualsiasi tipo di passione o emozione, persino abilità o direzione. Nessuna eccezione qui, Jonno Davies in particolare è completamente fuori dalla sua profondità. <br/> <br/> 'Nel nome di Ben-Hur's' scrittore e scrittura inconfondibile, sciatta e fastidiosa del personaggio che è troppo eccessivamente ridicolo per essere in colpa per il piacere del formaggio e troppo goffo e noioso per essere la lingua in guancia contro di loro . Oltre alla direzione inesistente. <br/> <br/> Senso che non trasmette alcuna urgenza, tensione, divertimento, suspense o emozione nelle numerose scene che ne hanno bisogno. Le scene orientate all'azione sono la completa antitesi dell'eccitazione, sono scarsamente filmate e appaiono così goffe nella coreografia. L'intera storia è semplicemente senza vita, non ha assolutamente alcun senso e dalla parte sbagliata di stupido è ridicolmente ridicolo. Niente di suspense o divertimento qui. <br/> <br/> Visivamente, "In the Name of Ben-Hur" sembra economico come il peccato, con un uso eccessivo di effetti speciali davvero risibili che non gelifica mai con l'impostazione o sembra reale, fotocamera da capogiro lavoro e montaggio e produzione di costumi e costumi. La musica è inadeguata e non accattivante all'orecchio. Alan Calton, l'unico attore che ci prova, è la cosa meno brutta del film. <br/> <br/> In conclusione, davvero pessimo. 2/10 Bethany Cox Potremmo chiamare In nome di Ben-Hur, Judah Ben-Hur negli ultimi anni e dal momento che stava facendo di nuovo la sua parte in Giudea nel periodo della crocifissione di Gesù, ha avuto una vita interessante. Negli anni del regno di Nerone il tempo e le circostanze lo hanno portato in Lusitania che ora chiamiamo Portogallo. Un giorno Ben-Hur in pensione e vagabondo salva la vita del giovane Jonno Davies che sta proteggendo sua sorella dalle depravazioni di alcuni legionari. <br/> <br/> Ma questo è per gli openers. Il governatore ha imbattuto in un brillante piano per mantenere Nero felice di mandargli alcune donne della provincia. Se fosse stato Caligola, stavano cercando di compiacere che sarebbero stati giovani ragazzi. Ovviamente la gente del posto, incluso Davies, non ne è molto felice. <br/> <br/> In realtà, Davies ha importato Adrian Bouchet nel ruolo della mezza età di Ben-Hur per addestrare i suoi gladiatori come i gladiatori, meglio combattere i romani.Qui sta il racconto. <br/> <br/> Anche se ci sono riferimenti ai due film classici e al romanzo di Lew Wallace, tra cui uno grande alla fine che se non hai visto né il film né letto il romanzo hai vinto " Capisco il climax, c'è un grosso errore eclatante. Judah Ben-Hur NON era un gladiatore nella storia originale, ha fatto le sue ossa come un carro da corsa come ben sappiamo. Ha chiesto di addestrare i bambini nel combattimento gladiatorio che non era il suo genere. <br/> <br/> Bouchet, Davies e il resto sembrano persone le cui buste paga si sono chiarite sapendo di essere in uno scavenger di un film fatto per approfitta di un terzo remake di Ben-Hur in uscita. <br/> <br/> Lew Wallace, Charlton Heston e Ramon Novarro non sarebbero contenti.
Niewakes replied
355 weeks ago